lunedì 12 dicembre 2011

STEP 02: DIAMO I NUMERI

Il gioco si fa sempre più interessante.
CONSEGNA: inventare dei problemi utilizzando le "terne" di numeri assegnate dai compagni della classe gemellata
PARTECIPANTI: tutti con squadre da due, si fa un eccezione per Rivoli visto il numero di 27.
REGOLA: i tre numeri devono essere utilizzati TUTTI e il problema deve prevedere DUE OPERAZIONI.
PRESENTAZIONE:i problemi verranno esposti in VIDEO da ogni coppia.
RISPOSTE: come per la precedente esperienza, le risposte verranno date nello spazio dei COMMENTI.


QUI ARCO: terne di  numeri per gli amici di Rivoli. Sono 13 in quanto farete 12 gruppi da 2 e uno da 3. Buon lavoro
18 - 29 - 5
44 - 34 - 7
65 - 27 - 8
55 - 93 - 4
56 - 42 - 8
59 - 22 - 3
56 - 36 - 1
81 - 77 - 3
29 - 47 - 9
52 - 42 - 9
99 - 46 - 3
44 - 74 - 7
28 - 34 - 2


QUI RIVOLI - Questi sono i nostri numeri per i compagni di Arco

99 53 2
20 50 9
100 95 8
9 95 12
4 43 52
52 92 8
43 37 6
45 6 99
59 20 7
99 10 4
93 49 5
35 60 4

Nessun commento:

Posta un commento